Calcio a 5, Il Real Palazzolo schianta l’Eurosport Avola: 9-1 il risultato finale

Non si è disputata, invece, la prima gara casalinga del campionato femminile che a causa della forte nevicata di venerdì è stata rinviata a data da destinarsi

Parte bene il 2017 del Real Palazzolo calcio a 5, grazie alla vittoria ottenuta ad Avola contro l’Eurosport Avola. I ragazzi del Real superano per 9 a 1 l’Eurosport Avola e continuano la corsa in vetta insieme al Real Siracusa Belvedere.

I palazzolesi tornano alla vittoria, dopo l’immeritata sconfitta di Siracusa, con una prestazione strepitosa di tutto il gruppo, trascinati dai gol del capitano Giompaolo autore di un poker di reti. Dopo una prima fase di studio, il Real Palazzolo passa in vantaggio con il gol di Giompaolo e poi sul finale della prima frazione di gioco arriva l’altro gol di Giompaolo e il gol di Gallo. Ottima prestazione anche di Infantino che neutralizza allo scadere un tiro libero concesso alla squadra locale. Nella ripresa il Real aumenta il ritmo e trova i gol con le doppiette di Giompaolo, Granato e i gol di Arena e Gallo. Allo scadere arriva il gol della “bandiera” degli avolesi che rende il passivo meno amaro per la squadra locale. Prestazione convincente di tutto il gruppo nonostante la lunga pausa natalizia.

Prossimo impegno casalingo contro il Portopalo venerdì 13 alle 21 per l’ultima giornata del girone di andata. Non si è disputata, invece, la prima gara casalinga del campionato femminile che a causa della forte nevicata di venerdì è stata rinviata a data da destinarsi. Inizio del campionato femminile, quindi, rimandato a domenica prossima a Priolo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo