Il Comune di Canicattini Bagni ha pubblicato, a firma della dirigente del I settore, Adriana Greco, il bando pubblico di concorso generale per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale.
Le domande, il cui modello può essere ritirato allo sportello dei Servizi sociali (pianoterra del Municipio) nei giorni lavorativi e nelle ore di ricevimento del pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30, il martedì e il giovedì anche dalle 15,30 alle 17,30), o scaricato assieme al Bando dal sito internet del Comune www.comunedicanicattinibagni.it dal menù “Atti e Documenti” sezione “Avvisi e Domande”, dovranno essere presentate al protocollo del Comune, o fatte pervenire anche a mezzo raccomandata postale (in tal caso ai fini della scadenza farà fede il timbro postale di spedizione), entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del bando pena l’esclusione.
I requisiti per concorrere all’assegnazione degli alloggi debbono essere posseduti dai concorrenti alla data di pubblicazione del bando, nonché alla data della eventuale assegnazione. Il Comune procede alla formazione della graduatoria provvisoria che sarà pubblicata per 15 giorni all’Albo Pretorio dell’Ente. Dell’avvenuta pubblicazione sarà data notizia per mezzo del servizio postale a cura del Comune. L’assegnazione degli alloggi sarà effettuata dal sindaco e il canone di locazione sarà determinato al momento dell’assegnazione. Responsabile del procedimento è Vincenza Fiducia (Servizi Sociali, primo piano del Palazzo Municipale, tel. 0931540233).
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo