Carnevale a Palazzolo e Canicattini Bagni tra maschere, musica, risate e cibo a volontà

Sagre di prodotti tipici, musica e dj, sfilate in maschera soprattutto per i più piccoli... e il Carnevale entra pienamente nel vivo con la gente che ha affollato le piazza

Ieri i Qbeta in concerto, oggi dalle 18 la sfilata di gruppi in maschera in via Vittorio Emanuele, dalle 20 la sagra di prodotti tipici con stand gastronomici in piazza, alle dj set by Mauro La Rosa con balli latini, di gruppo e dance con la diretta radio di Rso 98.2 da piazza XX Settembre e alle 22 discoteca in piazza con Dj Osso da M2o. Il Carnevale di Canicattini Bagni è entrato pienamente nel vivo e la gente ha affollato strade e piazze.

Così come a Palazzolo, a farla da padrone sono musica e prelibatezze, e infatti domani dalle 17,30 Radio Carnevale con animazione in piazza con Dj Seby Di Maria e Principe Giank, alle 20 sagre di prodotti tipici con stand gastronomici in piazza e alle 21 pizziche e tarante con i Perciazucca, a seguire Dj Set by Valerio B.

Martedì chiusura alle 18 con la sfilata di gruppi in maschera in via Vittorio Emanuele, alle 20,30 sagre di prodotti tipici, alle 21 dj Set Rotation con balli latini, di gruppo e dance, alle 22 la premiazione dei gruppi in concorso e a seguire discoteca in piazza con il Dj Luca Dorigo.

Il gran finale del Carnevale di Palazzolo per martedì 28 sarà invece in piazza Umberto alle 16 la storica “Sagra dei cavati” con “The Boliviano Swing & Roll” a cura del Circolo San Paolo e la sfilata dei carri e dei gruppi insieme ai musici e sbandieratori “Agro Piolese”. La sfilata poi raggiungerà piazza Pretura e piazza del Popolo, dove alle 18 si apriranno gli stand di “I sapori del Carnevale”, con la sagra della salsiccia, dei cavati, dei legumi e del dolce a cura dell’Associazione cuochi di Palazzolo “Vicoli e Sapori”. A chiudere il martedì grasso e il Carnevale sarà alle 21,30 lo spettacolo musicale “Nino Frassica e Los Plaggers band” in piazza del Popolo che si preannuncia come una grande festa.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo