Si svolgerà sabato alle 17 la “Giornata dello Sport” organizzata dall’Asd Real Palazzolo in occasione dell’inaugurazione del campo di calcio a 5 indoor al Palasport di via Campailla. L’evento inizierà alle 17, dopo una breve cerimonia con la partecipazione del sindaco Carlo Scibetta, dell’assessore allo sport Luca Russo, dell’assessore Rodolfo Guglielmino e del parroco Padre Gianni Tabacco, si disputerà un quadrangolare.
Parteciperanno al mini torneo la squadra dell’amministrazione comunale, di cui faranno parte il sindaco, il vice sindaco e assessore allo sport e diversi assessori e consiglieri comunali; la squadra dell’Avis Palazzolo di cui faranno parte il presidente Giuseppe Genovese e diversi volontari. Altra formazione presente all’evento sarà una rappresentativa delle “Vecchie Glorie” del calcio palazzolese, capitanata dall’ex giocatore del Palazzolo Calcio Sebastiano Alì e infine la formazione mista del Real Palazzolo di cui faranno parte il capitano della squadra maschile Federico Giompaolo e il capitano della formazione femminile Loriana Di Paola oltre a diversi elementi delle due formazioni.
Intanto, la scorsa domenica le ragazze del Real Palazzolo, non sono riuscite a capovolgere il pronostico e sono state sconfitte per 6 a 2 dall’Olimpique Priolo, nello spareggio play off che si è disputato allo Sport Center di Priolo Gargallo. Il risultato è alquanto bugiardo per la prestazione offerta dalle palazzolesi, ed è conseguenza di 4 minuti di “black-out” che hanno permesso alle priolesi di mettere
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo