A Ferla al via le domande per il servizio civile per sei giovani tra i 18 e i 28 anni

Il progetto avrà la durata di mesi 12, i volontari saranno impiegati per circa 30 ore settimanali con un totale di 1.400 ore nell’anno

I giovani di Ferla potranno svolgere un anno di servizio civile al comune. Il sindaco Michelangelo Giansiracusa informa la cittadinanza che è stato approvato, dall’Ufficio Nazionale del Servizio Civile, il progetto denominato “Ferla RiusaRicicla 2017”, che prevede l’impiego di 6 giovani che abbiano compiuto il 18° anno e non superato il 28° anno di età.

Il progetto avrà la durata di mesi 12, i volontari saranno impiegati per circa 30 ore settimanali con un totale di 1.400 ore nell’anno. La domanda di ammissione al Servizio Civile Nazionale – “Allegato 2” e la Dichiarazione dei titoli posseduti ai fini della selezione – “Allegato 3” – sono disponibili presso il sito web www.comune.ferla.sr.it o possono esser ritirati in formato cartaceo presso l’Ufficio Segreteria negli orari d’Ufficio (da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e il mercoledì dalle 15 alle 18).

La richiesta di partecipazione in formato cartaceo, indirizzata all’Ufficio Segreteria del Comune di Ferla, via Garibaldi 17, Cap 96010, può esser consegnata presso l’Ufficio Protocollo o tramite PEC protocollo@pec.comune.ferla.sr.it e dovrà pervenire entro le ore 14,00 del 26 giugno 2017.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo