Oggi la 23a edizione della gara “Correndo scopri Palazzolo”

La manifestazione ricade all'interno dei festeggiamenti di San Paolo e anche per questo motivo il percorso subirà alcuni cambiamenti rispetto agli anni passati

La 23 edizione della gara podistica Correndo scopri Palazzolo, valevole come 8^ prova del Gran Prix provinciale, che si svolgerà oggi a Palazzolo Acreidie, presenta alcune novità.

La prima che quest’anno la gara rientra nei festeggiamenti della festa di San Paolo Apostolo (dal 26 giugno al 6 luglio) da qui il cambio di data, che generalmente era l’ultimo fine settimana di luglio. La seconda, più importante, riguarda il tracciato di gara, che subirà qualche cambiamento, spostandosi dal quartiere San Sebastiano (il centro storico) al quartiere San Paolo, con un giro da ripetere più volte secondo le categorie di 1.370 metri.

Come ogni anno – dichiara il presidente Carpino – ci aspettiamo tanti iscritti, e siamo fiduciosi che questo nuovo tracciato possa essere gradito a tutti i partecipanti. Appuntamento domenica alle 16.30 in Piazza Umberto I per il ritrovo e consegna pacchi gara.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo