Cassaro, il sindaco Garro completa la Giunta e affida le deleghe. Angelo Salamone è il terzo assessore

Le deleghe sono state assegnate nella giornata di ieri. Il Sindaco ha trattenuto per se le rubriche al Personale e al Bilancio

Nella giornata di ieri il sindaco di Cassaro Mirella Garro ha completato la sua Giunta e disposto l’attribuzione delle varie deleghe a ognuno dei suoi tre assessori. Al neo arrivato Angelo Salamone, che ha già ricoperto nel corso degli anni la carica di assessore e Presidente del Consiglio, è stato affidato il settore Ambiente, Protezione Civile, Sanità e Viabilità.

A uno dei due assessori designati, Sebastiano Cassone, è toccato lo Sport, Turismo e Spettacolo, i Servizi cimiteriali, Agricoltura e Lavori pubblici. Al vice sindaco, Fabio Lanteri, infine, la delega alla Pubblica istruzione, Cultura, Politiche giovanili e Servizi sociali. Il Sindaco ha trattenuto invece le deleghe al Personale e al Bilancio.

Con l’assegnazione delle deleghe – afferma il sindaco Mirella Garro – la Giunta è nella sua piena operatività e questo consentirà agli assessori di poter da subito intervenire nei settori di propria competenza. A loro e a tutti noi auguro un buon lavoro e un percorso in piena sintonia e in comunione d’intenti che, sono certa, ci sarà”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo