Ferla, guasto alla rete idrica: dalla tarda mattinata attivo il servizio autobotte

Già ieri mattina il comune montano ha dovuto sopperire a una prima carenza idrica causata da un altro guasto alla rete. Problema risolto in mezza giornata ma che oggi si è ripresentato

Il Comune di Ferla fa sapere che, nonostante la riparazione effettuata ieri con successo, si è verificata un’ulteriore perdita sulla condotta idrica, pertanto il centro urbano non è fornito di una adeguata quantità di acqua.

Sono state già avviate le operazioni di localizzazione e successiva riparazione del guasto. Nella tarda mattinata di oggi, sarà attivo il servizio autobotte. Per chi avesse urgenze particolari il numero da contattare è quello del responsabile del Servizio, Salvatore Montalto allo 0931 870136.

Già ieri mattina il comune montano aveva avuto problemi con l’erogazione idrica a causa di un intervento riparatorio lungo un tratto della condotta idrica comunale. Lavori che avevano portato a una prima interruzione dell’erogazione idrica. Disservizio durato mezza giornata, dato che già nel pomeriggio l’acqua era tornata a uscire dai rubinetti. Oggi però il nuovo guasto.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo