Canicattini Bagni, si presentano venerdì le misure di finanziamento della Programmazione 2014-2020

Fondi per le imprese e per i giovani che vogliono fare impresa e che rappresentano oggi una opportunità di crescita e di sviluppo del territorio

Le misure di finanziamento offerte dalla Programmazione 2014-2020 per le imprese e per i giovani che vogliono fare impresa, rappresentano oggi una opportunità di crescita e di sviluppo del territorio. Le misure e i settori produttivi interessati, assieme alle procedure per accedervi, verranno illustrate venerdì 21 luglio, in un’incontro previsto per le 19 nella Sala Convegni dell’Agenzia di Sviluppo degli Iblei di Canicattini Bagni.

L’iniziativa è promossa dall’Agenzia di Sviluppo degli Iblei, in collaborazione con il Comune di Canicattini Bagni, il Gal Natiblei, la Cna di Siracusa e Unifidi Sicilia. Nel corso dell’incontro interverranno: Marilena Miceli, Sindaco di Canicattini Bagni; Salvatore Zocco, Assessore allo Sviluppo Economico; Paolo Amenta, Presidente Agenzia di Sviluppo degli Iblei; Sebastiano Di Mauro, Direttore Gal Natiblei; Luigi Calmo, Agronomo; Ivan Liistro, Presidente Cna Canicattini Bagni; Gianpaolo Miceli, Vice Segretario provinciale Cna Siracusa e Presidente Regionale Unifidi Imprese Sicilia.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo