Prosegue la campagna di rafforzamento del Palazzolo in vista della nuova stagione agonistica che lo vedrà giocare nel campionato di serie D.
Dopo l’arrivo risalente a ieri della punta esterna Alessandro Riela, questa mattina il direttore generale della società iblea, Gigi Calabrese, ha ufficializzato altri due giocatori: il primo è il giovane terzino destro Rosario Piemonte, classe 1999, l’ultima stagione in forza al Paternò, mentre il secondo rappresenta forse il colpo più importante di questa primissima fase di mercato, l’attaccante classe 1998 Andrea Furnò, lo scorso anno protagonista di uno splendido campionato con la maglia del Pedara San Pio X.
Quest’ultimo è stato strappato alla concorrenza di altre squadre di serie D che lo inseguivano da tempo. Altri due giocatori giovani e validi, dunque, che, c’è da scommetterci, si riveleranno molto utili e che, pian piano, vanno componendo la rosa a disposizione del tecnico Pippo Strano.
Inutile dire, tuttavia, che il mercato estivo dei gialloverdi non si ferma qui visto che nelle prossime ore, tra domani e dopodomani, sono previsti almeno altri due arrivi.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo