Turismo, l’ente nazionale per la protezione e l’assistenza dei Sordi in visita a Ferla

Gli ospiti sono stati accolti dall'amministrazione comunale, dal parroco, Don Roberto Garro, e dai volontari della parrocchia. Gli ospiti sono stati accompagnati tra le meraviglie di Ferla in un tour alla ricerca di arte, bellezza, ecosostenibilità e buone pratiche

L’Ente Nazionale per la protezione e l’assistenza dei Sordi in visita a Ferla. Tra i partecipanti della cena del NerodiFerla e in visita per un appuntamento di Scopri Ferla dedicato, un gruppo di soci appartenenti all’Ente Nazionale per la protezione e l’assistenza dei Sordi.

Gli ospiti sono stati accolti dall’amministrazione comunale, dal parroco, Don Roberto Garro, e dai volontari della parrocchia. Gli ospiti sono stati accompagnati tra le meraviglie di Ferla in un tour alla ricerca di arte, bellezza, ecosostenibilità e buone pratiche.

Ringraziamo Andrea Burgio, Alessio Savona e Antonio Brunetto – ha detto il sindaco Michelangelo Giansiracusa – che da mesi collaborano con il comune di Ferla nella realizzazione di iniziative condivise tra la nostra comunità e l’Ente Nazionale per la protezione e l’Assistenza dei Sordi.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo