Palazzolo Acreide, bando per la gestione dell’ostello Vaccaro: affidato l’incarico all’associazione Trama Sicula

L'associazione all'apertura delle buste ha presentato l’offerta economica tecnicamente più vantaggiosa per la gestione. Adesso quindi l'ostello può diventare realtà

Il comune di Palazzolo ha assegnato tramite gara d’affidamento la concessione d’uso dell’ostello per la gioventu situato nel piano superiore dell’istituto Vaccaro di Piano Acre, nella zona alta di Palazzolo.

Tra i requisiti richiesti per la gestione, necessario essere una cooperativa, un’associazione o un’impresa attiva nel settore turistico. La gara, svolta alla presenza dei funzionari comunali del V Settore, è stata vinta dall’associazione Trama Sicula, che ha presentato l’offerta economica tecnicamente più vantaggiosa per la gestione.

A questo punto, una volta terminati gli aspetti burocratici e l’iter per l’affidamento, l’ostello della gioventù potrebbe diventare realtà e diventare riferimento per l’ospitalità ad esempio dei tanti ragazzi che arrivano per il festival del teatro classico dei giovani nel mese di maggio-giugno.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo