Chiesa Madre di San Nicolò Vescovo di Palazzolo Acreide, domani la consegna lavori

L'importo dei lavori da eseguire è di 47 mila euro incluso Iva e gli stessi dovrebbero concludersi a 90 giorni dalla consegna. Tutti gli interventi sono finanziati dall'assessorato regionale ai Beni Culturali

Domani a Palazzolo Acreide alle 10.30 saranno consegnati alla Dienne appalti i lavori di somma urgenza da eseguire nella Chiesa Madre di san Nicolò Vescovo. Nell’occasione saranno presenti la Soprintendente Rosalba Panvini, l’architetto Fulvia Greco, responsabile del servizio architettonico, Direttore dei lavori, il geometra Giuseppe Sudano, Rup degli interventi e il parroco Giovanni Tabacco.

Gli interventi sono stati finanziati dall’assessorato ai Beni Culturali e Architettonici grazie anche all’interessamento del deputato regionale Vincenzo Vinciullo, presidente della commissione Bilancio all’Ars. L’importo dei lavori da eseguire è di 47 mila euro iva compresa e riguarderanno la revisione del manto di tegole e la verifica della struttura portante secondaria della copertura a tetto, l’impermealizzazione e l’integrazione del tegolato, l’ispezione e la pulizia delle gronde, l’integrazione e/o la sostituzione di tratti della grondaia, l’integrazione e/o la sostituzione di pluviali in rame e il trattamento delle superfici lignee.

La conclusione dei lavori è prevista in 90 giorni dalla consegna.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo