Fissate per il 19 Settembre le selezioni dei giovani che hanno fatto domanda di inserimento nei 3 progetti del Servizio Civile Nazionale del Comune di Canicattini Bagni. Dovranno presentarsi, muniti di documento di riconoscimento, Martedì 19 Settembre 2017, alle 9, nell’Aula consiliare di via P. Iolanda, per partecipare alle procedure di selezione, i giovani dai 18 ai 28 anni che entro le ore 14 dello scorso 26 Giugno hanno presentato domanda per essere inclusi nei tre progetti del Servizio Civile Nazionale approvati al Comune di Canicattini Bagni.
La mancata presentazione, nel giorno e nell’ora fissata dal Sindaco Marilena Miceli, comporterà l’esclusione dalla selezione. La pubblicazione dell’avviso sul sito Internet del Comune www.comunedicanicattinibagni.it nell’apposita finestra riservata ai progetti del Servizio Civile Nazionale (alla quale non seguirà altra forma di convocazione) ha valore di notifica a tutti gli effetti.
I progetti, che avranno la durata di 12 mesi (con una retribuzione di inserimento e con un monte ore annuo di 1.400 ore, circa 30 ore settimanali), impiegheranno complessivamente 15 giovani così distribuiti: “Il cerchio magico 2017” prevede l’impiego di 4 giovani nel servizio di assistenza ai minori; “Nonni in prima linea 2017” impiega 6 giovani per assistere gli anziani, in particolare quelli soli e non autosufficienti; “Tutti pazzi per l’ambiente 2017” prevede l’impiego di 5 giovani a supporto dei servizi di igiene ambientale e raccolta differenziata dei rifiuti.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo