Parte da Canicattini Bagni, la sua città, che ha guidato da Sindaco in questi ultimi 10 anni, la campagna elettorale per le Regionali di Paolo Amenta, il candidato dell’Area Dem nella lista del PD della provincia di Siracusa.
Domenica 15 ottobre alle 10,30 nell’aula consiliare di via Principessa Iolanda 51 a Canicattini Bagni, a sostenere la corsa di Paolo Amenta per l’Assemblea Regionale Siciliana ci saranno i suoi concittadini, i militanti dei Circoli del Partito Democratico del siracusano, insieme ai massimi vertici Dem e al Presidente del Gruppo parlamentare alla Camera on. Ettore Rosato.
All’appuntamento di Canicattini Bagni interverranno Alessio Lo Giudice, Segretario provinciale PD, Marika Cirone Di Marco, Deputato regionale PD, Sofia Amoddio, Deputato nazionale Pd, Michela Giuffrida, Europarlamentare Pd ed Ettore Rosato, capogruppo alla Camera del Partito Democratico. A concludere sarà il candidato all’ARS, Paolo Amenta, attuale Vice Presidente di AnciSicilia, Presidente del Consiglio Comunale canicattinese e Presidente dell’Agenzia di Sviluppo degli Iblei.
E proprio lo Sviluppo sostenibile, ad iniziare dal turismo con la valorizzazione delle risorse paesaggistiche, culturali, storiche, di un territorio di straordinaria ricchezza come quello siracusano, dall’entroterra alla costa, con le eccellenze di un’agricoltura e di un artigianato di qualità, insieme ad un’area industriale innovata ed ecocompatibile, a servizi e azioni di cura alla persona e di inclusione sociale, sono i temi cari a Paolo Amenta, in quanto rappresentano il volano per la crescita economica ed occupazione della provincia, per migliorare la qualità della vita delle sue comunità.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo