Come già annunciato lo scorso mercoledì 8 novembre dal sindaco Marilena Miceli, rispondendo ad una interrogazione in aula del Gruppo di minoranza “Insieme per Cambiare”, che lamentava i ritardi nell’attivazione del tempo prolungato e di conseguenza del servizio di mensa scolastica nelle scuole materne cittadine, entro il 30 novembre dovranno essere presentate all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune, o inviate per e-mail all’indirizzo info@comune.canicattinibagni.sr.it, le richieste del Servizio di Mensa per l’anno scolastico 2017/2018, approvato dall’Amministrazione comunale con delibera n. 144 del 07/11/2017, a partire dal 4 dicembre prossimo.
Il modulo della domanda può essere ritirato presso l’Ufficio competente o scaricato dal sito del Comune www.comunedicanicattinibagni.it dal menù “Uffici e Provvedimenti” sezione “Pubblica Istruzione e Università” o dal menù “Atti e Documenti” sezione “Avvisi e Domande”.
L’attivazione del Servizio Mensa da parte dell’Amministrazione comunale è conseguente alla decisione assunta di comune accordo con il Consiglio d’Istituto del Comprensivo “G. Verga”, competente l’orario prolungato, a partire da Dicembre e sino a Maggio 2018, così come ogni anno.
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