Ultimo test dell’anno per il Palazzolo che al “Giorgio Di Bari” contro il Real Siracusa realizza 7 reti e diverse altre ne avrebbe potute mettere a segno (su tutte clamorosa traversa di Filicetti come avvenuto due giorni prima contro il Carlentini).
In grande spolvero “Lillo” Dezai che ha realizzato una doppietta e duettato bene davanti con i vari Butera (ancora in gol dopo la rete messa a segno contro il Carlentini), Porto (suo il gol del 3-0 che ha chiuso la prima frazione) e Grasso. Nella ripresa le altre reti: Mozzicato, Furnò e nel finale Boncaldo per la soddisfazione di mister Pippo Strano che aveva richiamato la sua squadra a concretizzare di più la gran mole di gioco prodotta anche durante il test col Carlentini.
“Sono felice per i gol ma soprattutto per aver giocato tutti e due i tempi. Così ho modo di riprendere bene la preparazione – ha detto Dezai – visto che a Messina ero rimasto fermo nelle ultime settimane per infortunio. Sento che la condizione cresce pian piano e spero di farmi trovare pronto alla ripresa del campionato. Sono davvero felice di essere qui perché c’è un bel gruppo e tanta voglia di fare bene da parte di tutti”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo