Pallavolo, l’Akrai volley pronta al campionato di prima divisione femminile

Intanto riscatto della squadra under 16 femminile di Pallavolo. Alla gara persa in casa contro la forte Conad, ha fatto seguito, dopo due giorni la significativa vittoria a Modica contro la Pvt

Pronto riscatto della squadra under 16 femminile di Pallavolo. Alla gara persa in casa contro la forte Conad, ha fatto seguito, dopo due giorni la significativa vittoria a Modica contro la Pvt; gara quasi a senso unico quest’ultima come si può notare dal punteggio finale (0-3).

Intanto la società è pronta per l’inizio del campionato di prima Divisione femminile di Pallavolo. La prima gara è in programma per il prossimo fine settimana a Giarratana. La rosa della squadra, allenata da Francesca Giucastro, è composta dalle seguenti atlete: Claudia Costa, Loriana Dipaola, Giulia Garfì, Alessandra Masuzzo, Naomi Alì, Ilenia Schittino. A questo gruppo verranno aggregate, di volta in volta, alcune atlete dell’Under 16.

“Siamo pronti – afferma il presidente Risuglia – a disputare questo impegnativo e lungo campionato di prima divisione, in esso si ha la possibilità a tutte le atlete di essere presenti almeno ad una competizione“.

Maurizio Aiello

 

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo