Fiere del turismo: a Utrecht code di 20 minuti per informarsi su Siracusa, Noto, Avola e Palazzolo

Conclusa la prima tappa del tour delle fiere internazionali del turismo che sono affrontate insieme dai comuni del sud-est siracusano per la promozione del territorio

Si è conclusa la prima tappa del tour delle fiere internazionali del turismo che sono affrontate insieme per la promozione del territorio da Avola, Noto, Siracusa e Palazzolo. Il responsabile delle fiere, Tom Van Compernolle, parla con entusiasmo della prima tappa.

Bellissima ed entusiasmante – dice – la fiera a Utrecht. Mai avuto così tante richieste per tutte le tipologia di mercati, dal B&B, al campeggio, al grande albergo. Devo dire che è proprio una bella clientela, quella olandese. Una delle cose più importanti è che quasi tutti hanno chiesto informazioni per soggiorni di più di 5 giorni, anche fuori stagione“.

Depliant e brochure che sono andati a ruba. “Le persone – dice Van Compernolle – fanno la coda fino a 20 minuti per essere aiutati, avere informazioni e per ricevere il nostro materiale promozionale sulle 4 città“. Prossima tappa del tour, Bruxelles dal 1 al 4 febbraio.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo