Calcio a 5, il Real Palazzolo vince in rimonta a Scicli

Grande prova dei palazzolesi che dopo aver chiuso la prima frazione di gioco sotto di due reti, nella ripresa ribaltano la gara e riescono a tornare dalla trasferta in terra ragusana con tre punti fondamentali per mantenere il secondo posto

Il Real Palazzolo vince sul campo dell’Atletico Scicli e continua la corsa al secondo posto nel campionato di serie D di calcio a 5. Grande prova dei palazzolesi che dopo aver chiuso la prima frazione di gioco sotto di due reti, nella ripresa ribaltano la gara e riescono a tornare dalla trasferta in terra ragusana con tre punti fondamentali per mantenere il secondo posto.

Partono forte i padroni di casa che trovano subito un uno-due micidale, il Real si porta sotto grazie al gol di Vincenzo Genovese. Lo Scicli trova la terza marcatura sul finire del primo tempo e si va al riposo sul risultato di 3 a 1. Il Real della seconda frazione di gioco, però, è tutta un’altra cosa e aggredisce gli avversari sin dai primi secondi. Arrivano cosi i gol di Basile e il secondo gol di Genovese che riportono il match in parità.

Il Real non è domo e spreca tante occasioni da gol e ben tre tiri liberi prima di trovare il vantaggio con Gennarini. Uno svarione difensivo permette allo Scicli di riportarsi sul risultato di parità. La partita negli ultimi dieci minuti regala emozioni perché entrambe le formazioni vogliono portarsi a casa l’intera posta in palio. Il Real, quando mancano cinque minuti alla conclusione del tempo regolamentare, trova il gol grazie al guizzo dell’instancabile Luigi Pannuzzo e si difende bene fino al triplice fischio finale che sancisce la settima vittoria per i palazzolesi e consolida il secondo posto in classifica.

Ora tutta l’attenzione si sposta sul prossimo impegno di venerdì 23 febbraio alle ore 21 quando al Palasport “T. Grimaldi” arriveranno i Bruchi.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo