Calcio a 5, il Real Palazzolo sconfigge i “Bruchi” e ottiene il terzo successo consecutivo

Vittoria che permette alla squadra palazzolese di rimanere in scia della capolista Futsal Rosolini che dista ben sei punti e sarà proprio la prossima avversaria del Real Palazzolo

Il Real Palazzolo vince sul proprio campo per 9 a 2 contro i Bruchi e mantiene invariata la propria posizione di classifica a ridosso della capolista Futsal Rosolini. I Palazzolesi giocano un’ottima gara contro la squadra augustana chiudendo la prima frazione di gioco in vantaggio per 5 a 1.

Ad aprire le marcature per il Real è stato Salvo Pannuzzo, dopo qualche minuto è arrivato il pareggio degli ospiti. La reazione del Real ha portato al gol per ben due volte il capitano Federico Giompaolo, subito dopo è arrivato l’undicesimo gol stagionale del bomber Pierpaolo Basile che si conferma il capocannoniere della squadra palazzolese. Prima della fine della prima frazione di gioco è andato a segno anche Marco Lombardo per il parziale 5 a 1.

Nella ripresa sono andati a segno per due volte Marco Lombardo e poi sono arrivati i gol di Mario Castiglia e il terzo gol di Giompaolo prima del secondo gol degli ospiti. Vittoria che permette alla squadra palazzolese di rimanere in scia della capolista Futsal Rosolini che dista ben sei punti e sarà proprio la prossima avversaria del Real Palazzolo domenica 4 marzo alle ore 18 presso il tensostatico di Rosolini.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo