Canicattini Bagni, lavori al Palazzo Municipale: trasferiti gli uffici comunali

I trasferimenti resteranno tali sino a conclusione dei lavori che riguardano il consolidamento delle due facciate del Palazzo Municipale, realizzate in epoca recente, il rinnovo degli infissi, il rifacimento di tutti i servizi igienici e la copertura esterna della  struttura, dove verrà installato un moderno impianto fotovoltaico da 20 Kwh oltre al solare termico

A seguito dell’inizio dei lavori di riqualificazione, recupero e manutenzione delle facciate e della copertura del lato nord del Palazzo Municipale di Canicattini Bagni, che si affaccia su via Principessa Jolanda e via S. Pellico, sono stati trasferiti tutti gli uffici che si trovavano ubicati al primo piano del Comune. L’Ufficio Tecnico, con tutti i servizi inerenti il 3° Settore, è stato trasferito al piano terra di Palazzo Messina Carpinteri, sotto la Biblioteca comunale “G. Agnello”, sempre in via XX Settembre, adiacente all’ingresso principale del Comune.

Il Messo comunale per il deposito ed il ritiro degli atti, trasferito al piano terra negli stessi locali di Palazzo Messina Carpinteri. L’Ufficio Contratti e l’Albo Pretorio sono stati trasferiti nella stanza del Vice Segretario, Dott.ssa Adriana Greco, al primo piano del Palazzo Municipale (salendo le scale sulla destra), nell’area dove sono ubicati tutti gli uffici finanziari. L’Assistente Sociale è stata trasferita al piano terra nei locali della Polizia Municipale (adiacente allo sportello Servizi Sociali), con ingresso dal portone centrale del Comune.

L’Ufficio Servizi Sociali dal primo piano è stato trasferito negli stessi locali che ospitano lo Sportello dei Servizi Sociali, al piano terra del Palazzo Municipale (ingresso principale del Comune in  via XX Settembre). Suap, l’ufficio per le attività commerciali e produttive, dal primo piano, è stato trasferito al piano terra di Palazzo Messina Carpinteri (sotto la Biblioteca comunale).

L’Ufficio Cultura, Contributi e Sanità, trasferito anch’esso al piano terra di Palazzo Messina Carpinteri negli stessi locali del Suap. L’Ufficio Stampa è stato spostato nella stanza del Segretario Generale, sempre al primo piano del Palazzo Municipale. Il Centralino, è stato spostato nel locale adiacente al Protocollo.

I trasferimenti resteranno tali sino a conclusione dei lavori che riguardano il consolidamento (con cappotto termico) delle due facciate del Palazzo Municipale, realizzate in epoca recente, il rinnovo degli infissi, il rifacimento di tutti i servizi igienici e la copertura esterna (terrazzamento) della  struttura, dove verrà installato un moderno impianto fotovoltaico da 20 Kwh oltre al solare termico.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo