È avvenuta questa mattina la proclamazione ufficiale del neo sindaco Alessandro Caiazzo. Per la seconda volta nella stanza che ha occupato negli ultimi 5 anni la presidente del primo seggio ha ufficialmente proclamato la vittoria del primo cittadino e i consiglieri comunali eletti.
“La vittoria ha senz’altro segnato un momento importante per la nostra comunità – le prime parole ufficiali del sindaco – Inutile tentare di descrivere, in questo mio intervento, la gioia e l’emozione che mi avete regalato con la vostra grande fiducia, anche perché non riuscirei a trasmettervi realmente quello che provo e la grande ammirazione che si rinnova, ancora una volta, nei confronti dei buccheresi tutti. Mi verrebbe da dire grazie 806 volte, ma credo che la cosa più giusta sia quella di ringraziare chiunque di voi che, a prescindere da tutto, siete e sarete sempre i miei amici buccheresi, verso i quali io e noi saremo a completa disposizione. La competizione elettorale non ci ha certamente distratti dal nostro essere, né tantomeno ha scalfito il grande senso di comunità che vogliamo continuare a infondere in ogni singolo concittadino”.
Caiazzo fa i complimenti a tutti coloro che, in questa campagna elettorale, si sono ritrovati e anche sfidati per rendere onore al Comune ibleo. “Agli avversari politici va tutta la mia stima, agli oppositori più duri e a volte anche più eccessivi va comunque tutta la mia comprensione – conclude – a RipartiAmo Buccheri, agli amici di questa splendida avventura e a tutti i sostenitori va il mio grazie più grande; ai giovani di Buccheri va tutto il mio rispetto; alla mia famiglia va tutto il mio amore; a tutti i buccheresi sarà ancora rivolto il mio impegno, con la rinnovata promessa di continuare sempre a perseguire l’interesse e la crescita dell’intera comunità”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo