Calcio a 5, Francesco Tinè si dimette da presidente del Real Palazzolo

Mentre continuano al Palasport le attività del “Summer Camp 2018” e del secondo “Torneo di calcio a 5”, sarà l’assemblea dei soci che verrà convocata nei prossimi giorni a decidere il nuovo presidente del Real Palazzolo

Conclusa la seconda stagione agonistica del Real Palazzolo, arrivano anche le dimissioni del presidente Francesco Tinè che ha voluto salutare tutto l’ambiente Real Palazzolo con una breve lettera.

Questa settimana – ha scritto – ho terminato la mia esperienza da presidente del Real Palazzolo. Sono stati due anni bellissimi e il ringraziamento più grande va a chi ha creduto più di me a quello che abbiamo messo in piedi, agli amici di sempre Davide e Federico, a Simona, a Piera e Sebastiano. Grazie ai Mister e a chi ha contribuito alle numerosissime attività organizzate nell’ultimo anno. Grazie a chi ha creduto in noi: a tutte le attività commerciali che chi hanno sostenuto in questi due lunghi anni. Grazie alle Ragazze e ai Ragazzi delle squadre con cui in questi due anni abbiamo condiviso il nostro tempo libero e con i quali è nata una grande amicizia. Grazie ai genitori e ai piccoli calciatori del nostro settore giovanile. La soddisfazione più grande resta la gestione del PalaSport “T. Grimaldi” di via Campailla che da luogo inutilizzato è diventato il perno dell’attività sportiva palazzolese e delle nostre vite. #AvantiReal “.

Mentre continuano al Palasport le attività del “Summer Camp 2018” e del secondo “Torneo di calcio a 5”, sarà l’assemblea dei soci che verrà convocata nei prossimi giorni a decidere il nuovo presidente del Real Palazzolo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo