Potranno essere presentate entro il prossimo 1 Settembre 2018 all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Canicattini Bagni le domande per il rilascio degli abbonamenti di viaggio previsti dalla Regione Siciliana per gli studenti pendolari che frequentano, per l’anno scolastico 2018/2019, la scuola dell’obbligo e le scuole pubbliche statali o parietarie non esistenti nel Comune di residenza.
I moduli per le domande possono essere ritirati all’Ufficio Pubblica Istruzione, presso la Biblioteca Comunale, Palazzo Messina Carpinteri in via XX Settembre n. 38, o scaricati, assieme al manifesto, dal sito web del Comune www.comunedicanicattinibagni.it dal menù “Uffici e procedimenti” sezione “Pubblica Istruzione e Università”.
Alla domanda va allegata la fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità. Gli abbonamenti consentiranno agli studenti pendolari di effettuare due corse (andate e ritorno) nei soli giorni scolastici e saranno validi soltanto se accompagnati da idoneo documento di riconoscimento.
Non potranno usufruire del rilascio degli abbonamenti pendolari per l’anno scolastico 2018/2019: chi frequenta corsi di qualificazione, aggiornamento professionale, integrativi o Istituti diversi dalla scuola dell’obbligo e dalle scuole medie superiori riconosciute; chi non è residente nel Comune di Canicattini Bagni; chi usufruisce di provvidenza regionale per la frequenza scolastica presso scuole paritarie; chi frequenta la scuola per un periodo inferiore a 15 giorni mensili.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo