Palazzolo Acreide, sopralluogo agli impianti sportivi per verificarne lo stato di manutenzione e l’utilizzo

Durante gli incontri insieme all’assessore ai lavori pubblici Riccardo Messina, sono stati sentiti i vari gestori degli impianti per raccogliere le loro richieste

Gli assessori Maurizio Aiello e Riccardo Messina hanno effettuato un sopralluogo ad alcuni impianti sportivi per verificarne lo stato di manutenzione e l’utilizzo. “Le visite – spiega l’assessore allo sport Maurizio Aiello – hanno avuto anche lo scopo propedeutico per affrontare una serie di problematiche più urgenti in vista della ripartenza delle attività a settembre”. Durante gli incontri insieme all’assessore ai lavori pubblici Riccardo Messina, sono stati sentiti i vari gestori degli impianti per raccogliere le loro richieste.

Il sopralluogo – continua Aiello – è iniziato dal campo sportivo dove insieme al Palazzolo calcio abbiamo stabilito un cronoprogramma di interventi utili per partire con il campionato di eccellenza. Insieme stiamo già collaborando in sintonia con il presidente anche per altre iniziative di carattere sportivo e sociale”. Quindi visita alla vicina piscina comunale ed ai vicini campi da tennis.

“Lo sport – conclude Aiello – è un momento di aggregazione importante per tutta la comunità e i nostri giovani e quindi stiamo cercando di migliorare la dove possibile la manutenzione e il decoro degli impianti sportivi, in collaborazione con le società”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo