Ai nastri di partenza la stagione calcistica, con il Palazzolo che si presenta alla città. Ad accogliere la squadra e la dirigenza nel palazzo di città, l’assessore al Turismo Maurizio Aiello, l’assessore Riccardo Messina e il presidente del Consiglio comunale Francesco Tinè.
“Abbiamo voluto qui questa presentazione – ha detto l’assessore Maurizio Aiello – per sancire un legame con la società che vogliamo sia duraturo, per vivere insieme questo campionato. Ringrazio il presidente per questo impegno economico e sociale che ha preso con la comunità e speriamo di andare avanti insieme per un obbiettivo di carattere sportivo e perché no, anche turistico”.
“Ci rivediamo allo Scrofani-Salustro – le parole del presidente Graziano Cutrufo – per riprenderci quello che abbiamo lasciato, non quello che abbiamo perso, affidandoci ad un gruppo di giocatori di grande esperienza . Ringrazio l’amministrazione per la collaborazione, per un progetto che è di tutta la comunità”.
Nel frattempo è arrivato in squadra l’ultimo acquisto Fabio Sciacca, che ha militato nella Sancataldese, Catania, Grosseto, Ternana e Vicenza.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo