Calcio a 5, il settore giovanile del Real Palazzolo pronto a partire

Sono stati riconfermati i tre collaboratori della scorsa stagione: Vincenzo Genovese, Federico Giompaolo e Vincenzo Genovese

Dopo aver annunciato l’accordo con il mister Sebastiano Genovese che sarà il nuovo responsabile del settore giovanile del Real Palazzolo, in settimana è stato definito tutto lo staff tecnico che farà parte del Real Palazzolo per la stagione 2018/19.

Sono stati riconfermati i tre collaboratori della scorsa stagione: Vincenzo Genovese, Federico Giompaolo e Vincenzo Genovese. Il primo, la scorsa stagione ha seguito le categorie primi calci e piccoli amici con ottimi risultati, facendo crescere i piccolini che in una sola stagione hanno mostrato notevoli segni di miglioramento, sia sotto l’aspetto della tecnica di base sia come gruppo. Giompaolo, invece, la scorsa stagione ha seguito la formazione degli esordienti riuscendo in breve tempo a creare un gruppo coeso di ragazzini che hanno mostrato sul finire del proprio campionato tutti gli insegnamenti del proprio mister.

Vincenzo Genovese, lo scorso anno ha messo a disposizione delle formazioni giovanili la sua esperienza come portiere e allenatore dei portieri e quest’anno sarà il responsabile dell’area portieri. Ai tre si aggiungerà anche Marcello Rio, calciatore di calcio a 5 che metterà a disposizione dello staff la sua esperienza e le sue conoscenze. Collaborerà con il Real Palazzolo per la nuova stagione anche Luana Gionfriddo laureata in Scienze motorie sportive e della salute e laureanda magistrale in Scienze motorie preventive ed adattate.

A loro, si aggiungeranno come collaboratrici le giovani calciatrici del Real Palazzolo: Carla Gennarini e Serena Gionfriddo che hanno già partecipato al campus estivo che si è svolto al Palasport nel periodo estivo. Il settore giovanile aprirà i battenti il 10 settembre al Palasport “ T. Grimaldi” di via Campailla e permetterà a tutti i giovani di allenarsi per tutta la stagione in una struttura al coperto e su uno dei campi di gioco in parquet migliori della provincia.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo