Calcio a 5, Real Palazzolo e Maritime Augusta insieme per lo sviluppo del settore giovanile

Un accordo basato essenzialmente ed unicamente per permettere una maggiore crescita sportiva di tutti i tesserati del Real Palazzolo che avranno a disposizione l’esperienza ed i metodi di allenamento di tecnici preparati ed internazionali che sono al top nel proprio settore

L’Asd Real Palazzolo annuncia di aver raggiunto un accordo di collaborazione con la società di serie A di calcio a 5 del Maritime Futsal Augusta. La squadra augustana negli ultimi anni ha battuto tutti i record del calcio a 5 nazionale, infatti, ha raggiunto nelle ultime due stagione altrettante promozioni consecutive, due Coppe Italia (A2 e B) e ha firmato una striscia positiva record che nella scorsa stagione ha visto il quintetto augustano collezionare 27 vittorie consecutive su 28 gare giocate.

L’accordo è stato stipulato per una collaborazione assidua tra le due società e che permetterà ai tecnici del Real Palazzolo di poter seguire ed apprendere le migliori tecniche di allenamento di calcio a 5 a livello internazionale. L’accordo prevede la partecipazione dei tecnici del Maritime ad alcuni allenamenti del settore giovanile del Real Palazzolo per poter visionare da vicino i giovani calcettisti, inoltre, i tesserati del settore giovanile del Real Palazzolo avranno la possibilità di partecipare a stage ed eventi formativi organizzati dalla squadra di serie A.

I giovani tesserati del Real Palazzolo, indosseranno lo stesso materiale sportivo utilizzato dalla società del Maritime per tutto il proprio settore giovanile e per le prime squadre.

Un accordo basato essenzialmente ed unicamente per permettere una maggiore crescita sportiva di tutti i tesserati del Real Palazzolo che avranno a disposizione l’esperienza ed i metodi di allenamento di tecnici preparati ed internazionali che sono al top nel proprio settore, quindi per i tesserati e per i tecnici del Real non può che essere un’opportunità importantissima da raccogliere per migliorare e crescere insieme.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo