È tutto palazzolese il “Best Catering Awards”, un riconoscimento di grande valore, assegnato all’interno della cornice del Bea – Festival italiano degli eventi e della live communication e consegnato direttamente da Enrico Dandolo, Chief Executive Officier, della Fondazione Gualtiero Marchesi, che ha patrocinato la due giorni del festival.
A salire sul podio è infatti l’azienda tutta palazzolese Valentino Catering a ammaliato tutti, con le sue prelibatezze “made in Sicily”, superando i colleghi milanesi di “Area Kitchen” e “Le Gourmet”, rispettivamente terzi e secondi classificati, e conquistando il podio della vittoria. L’azienda ha presentato un ricco menù con tutte le sue sfumature siciliane, valutato positivamente dai grandi brand di Barilla, Bimby, fino a Kikko e Campari, che hanno valutato tutti gli eventi in concorso e il secondo giorno del festival hanno espresso il loro voto che ha decretato il vincitore.
“È stato un momento indimenticabile per tutti noi – commenta Vincenzo Quattropani – siamo davvero pieni di orgoglio per lo straordinario lavoro svolto da tutto lo staff. Vorrei ringraziare –tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questo sogno, e la giuria che ha creduto nel nostro lavoro”.
“Un orgoglio – commentano il sindaco di Palazzolo Salvatore Gallo e l’assessore al turismo Maurizio Aiello – per tutta la comunità. Sono momenti che ci permettono di raccontare il nostro territorio in tutta Italia e far crescere imprese che danno lavoro a tanti nostri concittadini, raggiungendo livelli di professionalità altissime”
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo