Attivato da oggi il servizio di refezione scolastica che il Comune di Buccheri garantisce ai bambini della scuola dell’infanzia e ai ragazzi della scuola media che hanno postato per il tempo prolungato.
“Il servizio – commenta il sindaco Alessandro Caiazzo – rimane confermato con l’ausilio di personale Comunale che, come da qualche anno a questa parte, garantisce un’altissima qualità dei pasti, grazie anche ai prodotti di prima scelta utilizzati, a prezzi veramente molto bassi, forse i più bassi dell’intera Provincia e oltre. Quest’anno abbiamo deciso di anticipare l’inizio del servizio così come richiesto dai genitori, con i quali ci siamo confrontati in occasione dell’inaugurazione del nuovo anno scolastico”.
Uno dei servizi d’eccellenza del Comune di Buccheri la cui gestione è stata interamente internalizzata a seguito della decisione assunta dalla Giunta Caiazzo, già nel corso del primo quinquennio di mandato, di formare il personale Comunale per la gestione della refezione e per la preparazione dei pasti.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo