Grande successo per l’Agrimontana che è diventata maggiorenne. Giunta alla sua diciottesima edizione, ha visto migliaia di visitatori che hanno affollato la piazza e il corso con gli stand gastronomici e dell’artigianato.
“Siamo soddisfatti – commenta l’assessore Aiello – per l’elevato numero di visitatori che hanno affollato il paese in uno dei primi weekend d’autunno. Un format quello dell’agrimontana che funziona e suscita sempre curiosità per chi è alla ricerca di sapori e tradizioni di un territorio“. Durante la kermesse agroalimentare spazio anche agli incontri con la presentazione del libro di Ferreri e Messina sui borghi di Sicilia, ma anche aspetti tecnici con l’ufficio agricoltura per la presentazione delle misure del psr.
Spazio anche allo sport con il memorial Angela Tuccitto che ha visto la partecipazione di oltre 300 concorrenti e ai bambini con “Ringrazio tutti gli espositori – conclude Aiello – i commercianti, le parrocchie, le associazioni, la protezione civile, e tutti i consiglieri comunali del gruppo di maggioranza e i dipendenti del settore turismo guidati da Giovanni Belfiore, che senza sosta hanno lavorato alla buona riuscita della manifestazione“.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo