Canicattini Bagni, il 13 le prove di selezione dei candidati dei tre progetti del servizio civile universale

I progetti avranno la durata di mesi 12 e i volontari saranno impiegati per circa 30 ore settimanali con un totale di 1.400 ore nell’anno

Il sindaco di Canicattini Bagni, Marilena Miceli, ha reso nota la data delle prove per la selezione dei 15 giovani tra gli aspiranti volontari che entro il 28 Settembre 2018 hanno presentato domanda per la partecipazione ai tre i progetti del Servizio Civile Universale approvati al Comune di Canicattini Bagni dall’Ufficio Nazionale del Servizio Civile.

Martedì 13 novembre 2018, alle 9, i giovani che hanno presentato domanda entro i termini previsti dal bando dovranno presentarsi nell’Aula consiliare di via Principessa Jolanda, muniti di documento di identità.

La mancata presentazione, nel giorno e nell’ora indicata, comporterà l’esclusione dalla selezione. La pubblicazione sul sito istituzione del Comune www.comunedicanicattinibagni.it (sull’apposito banner nella home page, o dal menù “Atti e Documenti” sezione “Avvisi e Domande”), dell’avviso e del calendario ha valore di notifica e non seguiranno altre forme di convocazione.

Si ricorda che i progetti approvati sono tre ed impiegarono nel complessivo 15 giovani: “Il cerchio magico 2018”, con 4 giovani in servizio di assistenza ai minori; “Nonni in prima linea 2018” con 6 giovani per assistere gli anziani, in particolare quelli soli e non autosufficienti; “Tutti pazzi per l’ambiente 2018” che prevede l’impiego di 5 giovani a supporto dei servizi di igiene ambientale e raccolta differenziata dei rifiuti.

I progetti avranno la durata di mesi 12 e i volontari saranno impiegati per circa 30 ore settimanali con un totale di 1.400 ore nell’anno.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo