La nuova avventura dell’Asd Cassaro calcio prende il via domenica pomeriggio tra le mura amiche contro il Pozzallo Due. Anche quest’anno la formazione siracusana è stata inserita nel girone ragusano (presenti anche due squadre di Gela e una di San Michele di Ganzaria) per l’assenza di altre squadre della provincia. Dopo i 18 punti finali e l’ottavo posto conseguito nel torneo lo scorso anno il presidente, Sebastiano Gallo, si è impegnato a migliorare le sorti della squadra.
“L’anno scorso – ha detto – abbiamo pagato la nostra poca esperienza nell’affrontare un campionato lungo e ricco di insidie. Con lavoro e sacrificio possiamo ambire a disputare il nuovo campionato da protagonisti.” Per far ciò in rosa sono stati inseriti giocatori provenienti da categorie superiori, rafforzando tutti i reparti.
“Ci sono tutti i presupposti – ancora Gallo – per essere la squadra rivelazione del torneo e spero di concludere il campionato al primo posto, cosa che qui manca da 15 anni. Tutto l’ambiente è carico, dall’allenatore Sebastiano Bonfiglio, ai giocatori e persino i tifosi. Spero di non deludere le aspettative“.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo