Il Cassaro calcio pronto all’esordio: “puntiamo a un campionato di vertice”

La nuova avventura dell'Asd Cassaro calcio prende il via domenica pomeriggio tra le mura amiche contro il Pozzallo Due

La nuova avventura dell’Asd Cassaro calcio prende il via domenica pomeriggio tra le mura amiche contro il Pozzallo Due. Anche quest’anno la formazione siracusana è stata inserita nel girone ragusano (presenti anche due squadre di Gela e una di San Michele di Ganzaria) per l’assenza di altre squadre della provincia. Dopo i 18 punti finali e l’ottavo posto conseguito nel torneo lo scorso anno il presidente, Sebastiano Gallo, si è impegnato a migliorare le sorti della squadra.

L’anno scorso – ha detto – abbiamo pagato la nostra poca esperienza nell’affrontare un campionato lungo e ricco di insidie. Con lavoro e sacrificio possiamo ambire a disputare il nuovo campionato da protagonisti.” Per far ciò in rosa sono stati inseriti giocatori provenienti da categorie superiori, rafforzando tutti i reparti.

Ci sono tutti i presupposti – ancora Gallo – per essere la squadra rivelazione del torneo e spero di concludere il campionato al primo posto, cosa che qui manca da 15 anni. Tutto l’ambiente è carico, dall’allenatore Sebastiano Bonfiglio, ai giocatori e persino i tifosi. Spero di non deludere le aspettative“.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo