Tutto pronto in casa Real Palazzolo per l’inizio della nuova stagione di serie D di calcio a 5. Il debutto sarà domenica 25 novembre contro il Villasmundo fra le mura amiche del Palasport “T. Grimaldi” di via Campailla alle ore 19.
La formazione maschile del Real Palazzolo parteciperà per la terza volta consecutiva al campionato di serie D e dopo le buone prestazioni degli anni precedenti punta a confermarsi e magari a migliorare i risultati ottenuti negli anni passati. La rosa del Real è un ottimo mix tra esperienza e gioventù, rispetto agli anni passati ha un età media più bassa grazie all’ingresso nel gruppo di ottimi giovani palazzolesi e si è arricchita dell’esperienza del giocatore-allenatore Sebastiano Genovese.
La squadra ha continuato in settimana gli allenamenti sotto la guida di mister Genovese per non farsi trovare impreparata all’appuntamento di apertura del campionato. “Finalmente sarà il campo a parlare – ha dichiarato il presidente Davide Farina – dopo oltre due mesi di allenamenti i ragazzi sono pronti a scendere in campo per iniziare questo campionato. Speriamo insieme a tutta la società che domenica il Palasport sia pieno di palazzolesi che vogliono seguire e incitare la nostra squadra”.
Intanto, è stato convocato nella rappresentativa di calcio a 5 delle provincie di Siracusa e Ragusa che venerdì affronterà la rappresentativa di Catania per il trofeo “Patti”, il giovane calciatore del Real Palazzolo Matteo Faraci. La squadra femminile, nell’attesa di conoscere il calendario e la data d’inizio del campionato interprovinciale di calcio a 5, continua il proprio percorso di crescita.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo