E’ finita in pareggio la prima partita del Real Palazzolo maschile nel campionato di serie D di calcio a 5 contro il Villasmundo. Partita bellissima quella disputata ieri al Palasport “T. Grimaldi”, davanti ad una bellissima cornice di pubblico che ha riempito gli spalti dell’impianto sportivo di Via Campailla.
La partita terminata 2 a 2 ha visto le due formazione lottare fino al triplice fischio dell’arbitro. I gol sono arrivati tutti nella prima frazione di gioco con il Real che è passato in doppio vantaggio grazie alle reti di Sebastiano Genovese e di Vincenzo Genovese, sul finire della prima frazione di gara sono arrivate le reti degli ospiti che hanno chiuso in parità il primo tempo.
Nella ripresa i palazzolesi guidati da mister Genovese hanno aumentato il ritmo e creato diverse occasioni per passare in vantaggio, ma il giovane portiere ospite ha chiuso la propria porta agli avanti locali e quando neanche l’estremo difensore ospite ha potuto ci hanno pensato i legni, ben quattro, a fermare i locali in maglia gialla. Ai punti sicuramente il Real avrebbe meritato la vittoria ma in casa Real si guarda già alla sfida di domenica prossima quando alle ore 19 al Palasport arriverà il Melilli per la seconda giornata del campionato di serie D.
E domenica, alle ore 15, sarà anche la giornata per il debutto nel campionato interprovinciale di serie D per la squadra femminile del Real Palazzolo. Le ragazze affronteranno l’Ennese al Palasport “T. Grimaldi”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo