Calcio a 5 Real Palazzolo, successo sia per la formazione femminile sia per la maschile

La formazione femminile batte l'Ennese per 7-3. Vittoria anche per la formazione maschile che sconfigge per 5-3 il Melilli

Quella di ieri sarà una giornata da ricordare per il Real Palazzolo, infatti, le due prime squadre hanno vinto le proprie gare conquistando i tre punti. Partendo con ordine, sono state le ragazze a portare in casa Real i primi tre punti di giornata, con la squadra femminile che ha battuto nella prima gara stagionale l’Ennese per 7 a 3. Le giocatrici palazzolesi sono state trascinate dal capitano Carla Gennarini autore di ben cinque reti, gli due gol sono stati segnati da Martina Di Giacomo e da Roberta Nigro. Le ragazze affronteranno domenica alle ore 10 a Siracusa l’RG per il recupero della prima giornata.

La squadra maschile ha invece assaporato la prima vittoria stagionale battendo per 5 a 3 il Melilli. Gara molto combattuta che ha visto i padroni di casa chiudere in vantaggio per 1 a 0 la prima frazione di gara grazie al gol segnato da tiro libero di Sebastiano Genovese. Nella ripresa sono arrivati gli altri quattro gol con Sebastiano Genovese, Gabriele Faraci, Vincenzo Genovese e un gol del portiere Vincenzo Genovese. I ragazzi torneranno in campo venerdì alle ore 20.30 a Rosolini contro lo Jano Trombatore.

Giovedì 6 dicembre a Siracusa inizierà il campionato dei nostri under 17 con il Real Siracusa mentre sabato 8 dicembre sarà la volta del under 15 che debutterà nel proprio campionato a Canicattini contro la Canicattinese.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo