Il presidente del Consiglio comunale di Canicattini Bagni, Paolo Amenta, facendo seguito alla conferenza dei capigruppo che si è svolta giovedì, ha provveduto alla convocazione del Consiglio comunale per le 21 di mercoledì 19 dicembre, con 8 punti all’ordine del giorno.
Il primo punto all’ordine del giorno riuguarda le formalità preliminari alla seduta. Nomina scrutatori. Rinvio lettura e approvazione della verbalizzazione della seduta del 30-11-2018. Successivamente si passerà alle eventuali comunicazioni del presidente e del sindaco su fatti e circostanze che possano interessare il Consiglio comunale. Terzo punto la Legge 24 Dicembre 1993, n. 537, art. 7 Costo unitario di costruzione per il calcolo del contributo nel permesso di costruire – Adeguamento anno 2019 – Conferma costo dell’anno precedente. D.L. n.112/2008.
E ancora: Art.24 della L.R. 25/97 – Adeguamento oneri di urbanizzazione anno 2019 – Approvazione; Centrale Unica di Committenza per l’espletamento dei procedimenti di gara per conto delle Pubbliche Amministrazioni. Adesione alla centrale unica di committenza istituita dal Consorzio Tirreno Ecosviluppo 2000 Società Consortile a r.l. Approvazione convenzione e regolamento; Adozione regolamenti comunali per il Compostaggio domestico, locale (c.d. di prossimità) e di comunità – Approvazione; Interrogazione a risposta scritta della Consigliera Chiarandà, prot. 17796 del 12-11-2018, in merito alla regolarità delle procedure relative alla campagna di sensibilizzazione sul corretto conferimento dei rifiuti indifferenziati avviata dall’Amministrazione comunale. Illustrazione e risposta. Infine spazio all’attività ispettiva.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo