Palazzolo Acreide, consegnati due nuovi mezzi a Comune e Anffas per la mobilità garantita gratuitamente

Una giornata di festa, con diverse testimonianze e la consegna degli attestati a quanti hanno partecipato come sponsor

Consegnato all’Anffas e all’amministrazione comunale il veicolo destinato al trasporto disabili dato in comodato d’uso gratuito all’associazione nell’ambito del progetto “Mobilità garantita gratuitamente”.

“Un lavoro importante – spiega il sindaco Salvatore Gallo – portato avanti dalla Pmg Italia, attraverso la sponsorizzazione delle ditte del nostro territorio e che permette all’ Anffas e all’amministrazione di utilizzare due mezzi attrezzati per le attività di trasporto di persone disabili”. Una giornata di festa, con diverse testimonianze e la consegna degli attestati a quanti hanno partecipato come sponsor.

“Mezzi importanti – commenta il presidente dell’ Anffas Giuseppe Giardina – che ci permettono di aiutare i nostri ragazzi negli spostamenti verso i centri di recupero, nei centri specializzati, ma anche per vivere momenti di normalità, come la partecipazione a una festa, a un evento, per attività ludico-ricreative in orario serale e nei week end. Grazie ai commercianti, ristoratori e artigiani alla Pmg, all’amministrazione comunale che ha subito sposato il progetto e al grande lavoro di Francesco Agliano che ha contattato gli sponsor”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo