L’ultima dell’anno per il Cassaro si chiude con un pari. La formazione del presidente Sebastiano Gallo impatta in trasferta per 1-1 sul campo dell’Amatori Gela. La partita si decide tutta nel primo tempo. Ad aprire le danze è il Cassaro che poco prima del quarto d’ora di gioco trova il vantaggio grazie alla rete di Orecchia, subentrato da appena un minuto a Italia. Il vantaggio però dura poco dato che la formazione ospite fa harakiri con uno sfortunato autogorl di C. Giardina.
Nella ripresa, nonostante qualche tentativo e la solita girandola di cambi il risultato resta invariato. Un punto che fa classifica e che consente al Cassaro di concludere questa prima fase del campionato di terza categoria nel migliore dei modi.
Soddisfatto il presidente Gallo, che si dichiara fiducioso per il 2019. “Sono molto contento della prestazione della squadra – ha dichiarato -. Abbiamo pareggiato fuori casa contro un’ottima formazione. Pensiamo a ricaricare le forze durante questa pausa natalizia per ritornare più determinato che mai il 6 gennaio”.
Il Cassaro inaugura il nuovo anno nel pomeriggio dell’Epifania in casa contro la Città di Vittoria.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo