Palazzolo Acreide, la Befana e i Re Magi per chiudere le feste natalizie

Domenica è l’ultima occasione per visitare i presepi viventi che in queste giornate di apertura hanno visto oltre 5mila visitatori

Termina domani il tour de force di eventi che ha animato Palazzolo e i suoi quartieri. “Tanti eventi – commenta l’assessore al turismo Maurizio Aiello – con tantissimi visitatori attratti dal tradizionale albero in armonia con la facciata barocca e i presepi viventi. Ma anche le tombole, i musical dei cori parrocchiali, le giornate dedicate ai bambini e quelle organizzate dalla consulta giovanile”.

Domenica è l’ultima occasione per visitare i presepi viventi che in queste giornate di apertura hanno visto oltre 5mila visitatori all’interno della chiesa Madre nel quartiere San Paolo e in quello nel quartiere di San Michele dove si possono scoprire le varie scene, passeggiando tra lo stupore dei bambini e un panorama affascinante. “Domenica sarà il giorno della Befana – conclude Aiello – con l’arrivo dei PjMasks per i bambini, la banda musicale e il saggio di danza degli allievi dell’Asd Danziamo. In piazza sarà montata la giostra medievale dell’associazione Madrigale. Un weekend questo dell’Epifania per scoprire la nostra comunità che diventa, magari, una cornice perfetta per un soggiorno romantico di coppia”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo