Palazzolo Acreide, Giovedì Grasso per i bambini: dalle 16 festa con Gekko dei PjMask e la banda Akray

La festa continuerà sabato con la sfilata dei carri che partiranno dal viale Dante Alighieri e raggiungeranno piazza del Popolo

Come ogni Giovedì Grasso che si rispetti, anche Palazzolo avrà la consueta e coloratissima festa del Carnevale dei Bambini, uno degli appuntamenti più richiesti dai piccoli e dai loro genitori.

Dalle 16 i bambini vestiti in maschera si riuniranno in piazza Pretura, insieme con la mascotte Gekko dei PjMask e la banda Akray, per raggiungere piazza del Popolo. Ad accoglierli il gruppo “Copia e incolla” con le canzoni e le sigle dei cartoni animati, il castello gonfiabile dei PjMask, animazione e baby dance con Roberta Cassarino, trucca-bimbi con l’Unitasi, musica e animazione. In serata discoteca in piazza con i dj palazzolesi e della zona montana.

La festa continuerà sabato con la sfilata dei carri che partiranno dal viale Dante Alighieri e raggiungeranno piazza del Popolo. In serata il concerto di Carolina Marquez, regina dance degli anni ’90 e discoteca sotto le stelle. Domenica invece i carri partiranno dal corso, nel cuore della cittadina e attraverseranno numerose vie.

In piazza la musica animerà la serata, mentre martedì sarà la storica sagra dei cavati a chiudere la divertente kermesse palazzolese. “ Un momento di festa per i piccoli della comunità – commenta l’assessore alle Politiche giovanili Maurizio Aiello – per scendere in strada, giocare e stare insieme. Invito i genitori a far condividere questo momento di festa con gli altri bambini, per una grande festa di collettività”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo