Iger Siracusa alla scoperta di Palazzolo Acreide: appuntamento a domenica

Con smartphone alla mano, il gruppo raggiungerà l’area archeologica di Akrai. E poi farà tappa nel centro storico di Palazzolo

Domenica farà tappa a Palazzolo il gruppo che fa parte di “Igers.Siracusa” la community nata per far conoscere le nostre ricchezze tramite le immagini. L’obiettivo del gruppo è quello di visitare i luoghi del territorio e di postare poi le immagini realizzate su Instagram.

Da qui la decisione di scegliere Palazzolo tra i prossimi appuntamenti. Con smartphone alla mano, il gruppo raggiungerà l’area archeologica di Akrai. E poi farà tappa nel centro storico di Palazzolo con Igers Siracusa e @viaggioasudest.it.

Il programma della giornata è molto articolato. L’appuntamento è alle 10 all’ingresso dell’Area archeologica di Akrai con la visita guidata al sito dell’archeologa e guida turistica Enrica De Melio e sarà gratuita, così come l’ingresso all’area archeologica. “Un momento importante – commenta l’assessore al turismo Maurizio Aiello – per scoprire gli angoli più belli del nostro paese, le atmosfere di questi luoghi. Un’esperienza di scoperta che permetterà a tanti giovani di promuovere Palazzolo sul web e sui social”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo