Ferla, la Polizia di Stato incontra gli alunni dell’istituto “Valle dell’Anapo”

I rappresentanti della Questura hanno trattato anche tematiche inerenti la legalità ed il rispetto delle regole, il contrasto al consumo degli stupefacenti e la lotta alle mafie

Continuano, con cadenza giornaliera e fino al termine dell’anno scolastico, gli incontri di legalità presso le scuole di Siracusa e provincia organizzati dalla Questura di Siracusa, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale.

Nella mattinata odierna i componenti dell’Ufficio per la Comunicazione hanno incontrato gli alunni dell’Istituto Comprensivo “Valle dell’Anapo” di Ferla. I poliziotti sono stati ricevuti dal Dirigente Scolastico Daniela Frittitta, dal corpo docente e dagli alunni con i quali hanno affrontato tematiche legate al mondo del web e delle piattaforme social, molto frequentate dai giovani.

I rappresentanti della Questura hanno trattato anche tematiche inerenti la legalità ed il rispetto delle regole, il contrasto al consumo degli stupefacenti e la lotta alle mafie. Gli alunni dell’Istituto “Valle dell’Anapo”, opportunamente stimolati dai docenti, hanno mostrato molto interesse alle tematiche trattate ed hanno rivolto agli Agenti della Polizia di Stato numerose domande.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo