Da domani a lunedì Canicattini Bagni festeggia S. Giovanni Battista

Un appuntamento che lunedì 24 giugno, verrà arricchito e coronato dall’ordinazione sacerdotale in Chiesa Madre del giovane Diacono canicattinese Don Salvatore Tanasi

La città di Canicattini Bagni si appresta ai festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista in programma da domani a lunedì 24 Giugno, organizzati dal Comitato dell’omonimo quartiere, dove in questi giorni c’è grande vivacità, e dal Parroco della Chiesa Madre “S. Maria degli Angeli”, Don Sebastiano Ferla, con il sostegno dell’Amministrazione comunale, delle realtà produttive e associative, e di tanti cittadini.

Un appuntamento con la fede che lunedì 24 giugno, festa liturgica di San Giovanni Battista, verrà arricchito e coronato dall’ordinazione sacerdotale in Chiesa Madre del giovane Diacono canicattinese Don Salvatore Tanasi, che proprio nel quartiere è cresciuto ed abita.

Questo il programma che si svolge in Piazzetta San Giovanni (tra via Magenta e via A. Uccello):

venerdì 21 giugno – Vigilia della festa

Ore 22 – Spettacolo musicale con i “Perciazzucca”, ospite della serata il piccolo Raffaele Ragusa con la sua batteria.

Sabato 22 Giugno – Giornata della festa

Ore 8 – Alborata;

Ore 19:30 – Santa Messa celebrata nella Piazzetta San Giovanni presieduta dal Parroco Don Sebastiano Ferla e concelebrata da Don Maurizio Casella, con l’animazione del Coro parrocchiale “S. Maria degli Angeli”;

Ore 21:30 – Spettacolo musicale in Piazzetta San Giovanni con i “Millewatt” Tribute band 883 Max Pezzali;

Ore 23 – Spettacolo con il cabarettista “Marco Manera”;

Ore 24 – Spettacolo pirotecnico eseguito dalla Ditta “C&C Arte Pirotecnica” di salvatore Caligiore (SR).

Lunedì 24 giugno – Festa liturgica di S. Giovanni Battista

Ore 18 – Solenne Concelebrazione Eucaristica presieduta dall’Arcivescovo Mons. Salvatore Pappalardo  durante la quale sarà ordinato Sacerdote Don Salvatore Tanasi.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo