Palazzolo, un nuovo pozzo per evitare crisi idriche

La trivellazione iniziata giorni fa permetterà di avere un’ulteriore fonte di approvvigionamento ed evitare sospensioni del servizio idrico in modo definitivo

La trivellazione iniziata giorni fa permetterà di avere un’ulteriore fonte di approvvigionamento ed evitare sospensioni del servizio idrico in modo definitivo, evitando i disagi causati in questi mesi.

“Un’opera che i cittadini chiedevano da anni – spiega l’assessore Messina – già dai tempi dell’assessore Andrea Musso e e che grazie all’impegno dell’attuale amministrazione è stato progettata, prevedendo delle somme in bilancio ed è finalmente in una realtà. Passerà ancora qualche settimana per la messa in funzione definitiva ma una volta entrato in funzione avremo acqua a sufficienza per evitare i disservizi di questi anni”.

“Il pozzo – continua il capogruppo della maggioranza Pietro Spada – sarà denominato “Pozzo Musso” un regalo al signor Musso grande sostenitore della nostra comunità e amministratore per anni di questo paese, vicino con i suoi consigli all’amministrazione e sostenitore dell’idea di un pozzo gemello da molti anni”.

“Sono felicissimo – commenta emozionato Andrea Musso – un progetto che volevo realizzare anni e anni fa, e che oggi finalmente vedo realizzato grazie all’impegno dell’amministrazione Gallo”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo