Lo start al 9° “Torneo Canicattini Beach Volley” organizzato dalla storica società pallavolistica canicattinese “Asci Canicattini”, presieduta da Bruno Bartoli, con il patrocinio del Comune, Assessorato allo Sport guidato da Pietro Savarino, è stato dato Mercoledì con la voce di “Principe Giank” (Giancarlo Cultrera), nella grande Piazza Caduti di Nassiriya dov’è ubicata la Palazzina della Protezione Civile.
Lo staff organizzativo, con in testa il Vice Presidente dell’ASCI, Seby Gazzara, composto da Filippo e Francesco Raucea, Maria Laura Barbante, Matteo Gionfriddo, Ruben Ficara e Salvo Bombaci, non hanno lasciato niente al caso e per tutto il mese di Agosto, nel rettangolo sabbioso di Piazza Nassiriya, assicureranno lo spettacolo nelle due categorie in programma, 2×2 Maschile e 3×3 Misto.
Sono 11 le squadre iscritte al Torneo per il 2×2 Maschile e 9 quelle che prendono parte al 3×3 Misto. E lo spettacolo, inserito tra le manifestazioni estive canicattinesi, continuerà anche in notturna, gli organizzatori, infatti, assicurano che a breve saranno attivate le iscrizioni anche per il “24 ore”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo