Le telecamere di Linea Verde a spasso tra Palazzolo e gli Iblei

La puntata che vedrà la partecipazione del cuoco palazzolese Andrea Alì, sarà un tour tra Palazzolo, Sortino, Noto e la valle degli Iblei, per raccontare le eccellenze gastronomiche di questi territori

Peppone (Giuseppe Calabrese) volto di Linea Verde insieme a Ingrid Muccitelli e Beppe Convertini in giro per gli Iblei a registrare una puntata di linea verde. Le troupe hanno girato diverse scene a Palazzolo Acreide, all’interno dell’area medievale e nella centrale piazza del popolo.

Ad accompagnarli diversi chef di Palazzolo tra cui Andrea Alì con diverse presenze alla “prova del cuoco” e produttori locali, insieme con l’assessore al turismo Maurizio Aiello. La puntata che vedrà la partecipazione del cuoco palazzolese Andrea Alì, sarà un tour tra Palazzolo, Sortino, Noto e la valle degli Iblei, per raccontare le eccellenze gastronomiche di questi territori.

Dal set ha postato diverse immagini l’assessore al turismo Maurizio Aiello: “In primo piano uomini e Aziende agroalimentari del territorio che raccontano di una terra che è eccellenza. Grazie al contributo fondamentale di Andrea Ali che guida le troupe, ai ragazzi di Vicoli e Sapori e a chi porta avanti iniziative importanti per il nostro paese”.

La data di messa in onda sarà comunicata prossimamente dalla produzione.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo