Calcio, esordio amaro per il Canicattini: al “Di Bari” passa il Mazzarrone

Il Canicattini adesso osserverà un turno di riposo in vista della prossima sfida di metà ottobre contro il Vizzini

Il Città di Canicattini non brilla certamente nel suo esordio “casalingo” al “Di Bari” di Siracusa contro il Mazzarrone venendo sconfitto per 2-0 dalla formazione ospite. A decidere l’incontro sono le reti di Abate e Battaglia. La squadra di mister Randazzo si è mostrata poco incisiva specialmente nel primo tempo: pochi passaggi agli attaccanti mal serviti dal centrocampo e poche occasioni in generale.

Nonostante gli avversari fossero in 10 dopo l’espulsione di Brullo al 57’, il Canicattini non si è reso pericoloso e ha mancato l’occasione di concretizzare il vantaggio numerico. Nel secondo tempo i canarini, complice anche la superiorità numerica sono apparsi più aggressivi ma ciò non è bastato a conquistare la vittoria.

Quello che è mancato – afferma il DS Cultrera – è stata la proiezione in avanti verso la porta degli avversari. Il Mazzarrone si è dimostrato senza dubbio più preparato sotto il punto di vista atletico e a livello di esperienza. Ha saputo gestire la mancanza di un uomo in campo e questo dimostra l’importanza di un team che punta senz’altro ai vertici della classifica”.

Tra le fila del Canicattini il giocatore che ha spiccato è Stefano Sammito per la buona prestazione, che tuttavia non è valsa ad ottenere la vittoria. Prossimo turno di riposo per la squadra canicattinese in vista della partita di giorno 13 ottobre contro il Vizzini calcio.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo