Il Città di Canicattini vince in rimonta la sfida contro la Rinascita netina. Termina con un 3 a 2 in favore dei padroni di casa il match disputato ieri. Per il primo quarto d’ora i giallorossi sembrano non entrare in partita, tanto che già al sesto minuto i netini passano in vantaggio con gol di Pricone. Ma non finisce qui perchè dopo altri 6 minuti il solito Pricone porta a due le reti degli ospiti, mettendo in salita l’incontro per i padroni di casa.
Fortunatamente i canicattinesi non si lasciano travolgere ma riescono a dimezzare immediatamente lo svantaggio con Stefano Randazzo che al 14’ con una conclusione dal limite dell’area batte il portiere ospite Amato. Passano 10 minuti e l’incontro è nuovamente in equilibrio. Leone raccoglie l’assist di Lattante, effettua un bel tiro a giro e realizza la seconda rete, mandando così le squadre negli spogliatoi sul punteggio di 2 pari.
Nel secondo tempo due infortuni fanno uscire di scena prima Lattante e successivamente Stefano Randazzo, autore poco prima di una punizione dal limite finita alta. La Rinascita, invece, sembra non essere uscita dagli spogliatoi e al 79’ Alessio Sammito segna il gol decisivo grazie ad un assist perfetto di Tralongo. La partita però è viva fino agli ultimi minuti; infatti all’ 83’ vengono espulsi per comportamento scorretto sia Leone del Canicattini sia il portiere netino Amato.
L’arbitro fischia e l’incontro si chiude con la vittoria dei canarini. Da sottolineare il grande lavoro dei centrocampisti, uno su tutti Marco Randazzo, rivelatosi molto utile alla finalizzazione delle azioni.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo